Libro ospiti

Questa sezione è a sua disposizione. Qui trova i commenti, i pensieri ed i messaggi in genere che chi, regolare utente o semplice visitatore di passaggio su questo sito, desidera lasciare. Se desidera come chi lo ha preceduto scrivere anche lei un commento relativo a questo sito ed agli argomenti trattati in esso, utilizzi il modulo presente in fondo a questa pagina raggiungibile da questo link.

 
 

Grazie per la tua presenza che ha saputo trasformare la mia sofferenza in accoglienza.
Profondamente grazie.

Giovanna

Ieri è passato un anno dalla morte di mio padre e non ti ho mai detto quanto la tua presenza è stata preziosa e quanto mi hai aiutato a trasformare il buio nel quale mi trovavo in consapevolezza. Grazie per avermi permesso di essere veramente presente fino alla fine, senza veli e senza menzogne.

Jole

Ti ringrazio con tutta me stessa, perché in un momento così particolare mi hai accompagnato tenendomi per mano, dandomi i consigli giusti nel momento giusto, facendo un passo alla volta, semplicemente uno dopo l'altro. Questo tuo impegno ha permesso alla mia famiglia e a me di dare il meglio per accompagnare la mia mamma fino all'ultimo giorno in modo Dignitoso e Consapevole. Ma il ringraziamento sentito va anche perchè non sono stata lasciata sola dopo la sua morte, supportata dalla tua sensibilità e professionalità che si è distinta fornendomi un aiuto importante. Ancora GRAZIE!

Armando

Quando l'ho contattato per chiederle di accompagnare mia moglie, non mi sarei mai aspettato di iniziare così uno dei più intensi ed importanti momenti della mia vita. Nel momento nel quale mi hai chiesto se me la sentivo di accompagnare Elisabetta, se tu accompagnavi me non capivo bene quale ne fosse il significato ed in particolare la portata. Oggi ho una sola parola per esprimerle quello che sento in me per quello che hai fatto per noi due: GRAZIE.

Gianmarco

Vorrei dirLe grazie per la condivisione che mi ha permesso di vivere con la mia famiglia.