Incontri individuali

Lutti, separazioni, abbandoni affettivi, crisi professionali… anche se non auspicabili sono momenti inevitabili dell’esistenza di ognuno. Molto spesso, a seguito di questi eventi, la propria vita pare come bloccata. É in questi momenti che diventa importante trovare uno spazio protetto all'interno del quale recuperare il proprio percorso evolutivo.

La particolare metodologia utilizzata in occasione di queste sedute individuali, offre la possibilità di eliminare i blocchi fisici e/o comportamentali che non permettono alla persona di procedere con la propria evoluzione. Questo processo permette dunque all'individuo non solo di andare oltre la propria sofferenza, ma di poter attingere a quell'intima parte di sé ove risiedono le proprie risorse, consentendogli di recuperare e riattivare le sue capacità sottili, scoprire ed esprimere i personali e latenti talenti, centrandosi sul proprio percorso evolutivo.

Sostenere e preservare il proprio percorso evolutivo, da un punto di vista spirituale, emotivo, psichico, energetico e fisico.


  • nota per i professionisti operanti in ambito socio sanitario:
    Le professioni socio sanitarie sono certamente tra le più sollecitate in merito agli argomenti inerenti il fine vita. Per le persone che lavorano nei luoghi di malattia e di cura il confronto con la realtà della morte è inevitabile.
    Al termine della propria esistenza il malato si separa dalla propria vita, i familiari dal proprio caro, gli operatori dal malato. Il lutto e il cordoglio segnano, in modo diverso per ciascuno, il proprio cammino e, se trovano spazio di accoglienza ed elaborazione, si trasformano in occasione di crescita personale.
    Permettersi di fermarsi con regolarità confrontandosi con un professionista al fine di elaborare il proprio vissuto personale e professionale, è di fondamentale importanza in particolare per chi per lavoro "si prende cura".
    La qualità della relazione d’aiuto offerta da un professionista consapevole delle proprie emozioni e del proprio percorso evolutivo, non è solo a vantaggio del paziente, non migliora solo i suoi ultimi giorni e quelli della sua famiglia, ma anche la professionalità e la quotidianità dell’operatore regolarmente confrontato con il dolore, la sofferenza ed il termine dell'esistenza.

CONTATTO ED INFORMAZIONI

Può richiedere maggiori informazioni contattandomi telefonicamente al (+39) 335 691 79 11 oppure compilando il modulo sottostante.

A presto...

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori