NOVITÀ

I percorsi formativi sulla morte, il morire e l'accompagnamento, i seminari informativi, gli incontri di riflessioni, le conferenze qui proposte sono principalmente degli incontri con la vita, con un'esistenza che non nega la morte e la paura di quest'ultima e dove gli aspetti pratici, scevri da dogmi, si articolano con apporti di ampio respiro culturale.

I seminari proposti derivano dalla pratica di formazioni in campo sanitario, educativo, sociale e terapeutico, e dalla ricerca applicata a singoli e a gruppi con particolare riferimento all'educazione degli individui al rispetto della vita fino alla morte.

Scuole, ospedali, comunità, enti, associazioni e privati possono organizzare delle sessioni locali del percorso formativo sulla Morte il Morire e l'Accompagnamento delle persone in fin di vita contattando la segreteria formativa.

CONTATTI E INFORMAZIONI

Può richiedere maggiori informazioni oppure compilando il modulo sottostante, oppure contattandomi telefonicamente al (+39) 335 691 79 11.

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori

 

AOSTA - COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA

Dove: AOSTA - via Xavier De Maîstre n°19 Quando: 9 ottobre 2020

Il prossimo percorso formativo sulla morte, il morire e la funzione di accompagnamento COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA si terrà ad AOSTA il prossimo mese di Ottobre '20. Questo seminario dall'incommensurabile portata deriva dall’esperienza pratica di molte formazioni in campo sanitario, educativo, sociale e terapeutico, e dalla ricerca applicata a singoli e a gruppi con particolare...

Continua a leggere

PONTEDERA (PI) - COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA

Dove: Centro "Sentieri di Luce" - Via del Chiesino, 4 - 56025 Pontedera (PI) Quando: 20 novembre 2020

Una nuova edizione del percorso formativo sulla morte, il morire e la funzione di accompagnamento COMPRENDERE LA MORTE, ACCOMPAGNARE LA VITA si terrà a PONTEDERA (PI) il prossimo mese di Novembre '20. Questo seminario dall'incommensurabile portata deriva dall’esperienza pratica di molte formazioni in campo sanitario, educativo, sociale e terapeutico, e dalla ricerca applicata a singoli e a...

Continua a leggere